martedì 1 luglio 2014

5 wrestler famosi che fanno le comparse in WWE

Oggi vi presento una lista di alcuni wrestler noti dell'attualità che, prima di debuttare, fecero qualche comparsata come jobber o come comparse televisive nei programmi della WWE.


Siamo a WrestleMania 22, CM Punk era in OVW da circa un anno e sarebbero passati altri mesi prima di vederlo in ECW, prima di debuttare in TV ufficialmente fece una nota apparizione durante l'ingresso di John Cena come un gangster a Chicago.



Nel febbraio del 2003 Daniel Bryan a 22 anni lottava a Memphis, territorio di sviluppo della WWE, in questo modo fece una serie di job in programmi secondari, in uno di questi, Velocity, affrontò John Cena.

Nel 2001 la WWF produce un reality show dove degli attori si fingono cacciatori di taglie e inseguono dei criminali, vince chi riesce a fuggire più tempo, qui appare Big Tim Kingman, noto all'epoca come The Prototype e oggi come John Cena.


Facciamo qualche salto indietro, siamo nel 1987, un 17enne Robert Szatkowsky, il futuro Rob Van Dam, farà un'apparizione durante Wrestling Challenge, dove per 100 dollari bacerà i piedi di Ted DiBiase.


All'interno di una edizione del WWF Magazine del 1988 una ragazza dodicenne appare come modella indossando una maglia di Matilda, la mascotte dei British Bulldogs, una giovanissima Stephanie McMahon.


Se vi è piaciuto non dimenticate di farlo girare sui social, pagina Facebook di The Jeffo Experience: Jeffo Experience.

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento