lunedì 31 marzo 2014

Jeffo Review #3: Scooby-Doo! WrestleMania Mystery

Vi ricordo che è stata aperta la pagina facebook ufficiale del blog raggiungibile al seguente indirizzo Pagina FB di Jeffo Experience è inoltre disponibile la possibilità di commentare e condividere su FB direttamente dal blog.
 
Giunge il momento di una nuova recensione, oggi andremo a parlare del film che vede protagonisti Scooby-Doo e i suoi amici e alcune delle superstars della WWE, ovviamente si tratta di un cartone animato co-prodotto da Warner Bros e dal WWE Studios.

Perciò ritorniamo indietro di qualche anno alla nostra infanzia per guardare una nuova avventura di Scooby e della sua gang che si trovano sempre in mezzo a qualche mistero, in questa storia il mistero riguarda la WWE.

L'inizio della produzione del film viene annunciato il 12 agosto 2012, per questo possiamo vedere come gli attire dei vari wrestler non siano aggiornati, così come i loro schieramenti, tra i personaggi che dovrebbero avere un'attitude diversa abbiamo ad esempio AJ Lee, qui ancora face e con lo stile pre-turn, HHH non ancora il malvagio CEO o Kane con il suo attire del ritorno alla maschera.

Ma ovviamente questi sono dettagli inutili, visto che il film non è un prodotto incentrato sulla WWE.

L'ambientazione è quella di WWE City, un luogo fittizio dove vivono tutti i wrestler e dove vengono allenate le nuove leve, si svolgono gli eventi e i PPV, con una gigantografia di HHH che dà il benvenuto a tutti gli ospiti.

Scooby e Shaggy sono grandi fan della federazione e riescono a vincere un concorso per poter assistere a WrestleMania e visitare la City, ovviamente gli altri membri della gang non sono entusiasti della cosa ma per un motivo o un altro accettano di accompagnare i due.

Ma già assistiamo ad una serie di misteri, un orso fantasma attacca i wrestler, distrugge le strutture, e Sin Cara è l'unico a sapere il perchè, nel mentre sconfigge John Cena e fa da autista, non parla e ogni volta che appare è accompagnato da musica di mariachi.

Adesso non sto a raccontarvi per filo e per segno la trama, non vorrei togliervi la visione di questo film, basti sapere che oltre a Daphne che si vorrebbe fare John Cena abbiamo il mistero dell'orso fantasma e del furto del WWE Championship.

Il film si lascia guardare, i personaggi sono ovviamente delle macchiette, ma alcuni risultano molto divertenti, come The Miz che fa jogging usando la sua entry e ripetendo che è "Awesome", alcuni sono come sempre autoesaltazione vedi Mr. McMahon.

Se si vuole passare un'oretta e mezzo ritornando bambini e vedendo un piacevole film con Scooby-Doo protagonista che combatte su un ring con Kane, insomma recensione positiva per questo bel prodotto della WWE.

Alessio Gabini


2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Ma non lo doppieranno Jeff?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non saprei, di solito i film di Scooby vengono importati da noi, quindi presumo che arrivi anche questo prima o poi.

      Elimina