giovedì 6 gennaio 2011

ROH on HDNet 3 gennaio 2011, commenti

Puntata che cronologicamente si posizione dopo "Survival of the Fittest" del 12 novembre e prima del week-end di "Final Battle" quindi il 17 dicembre.

ROH TV Championship
Mark Briscoe Vs. Eddie Edwards (c)

Match nella norma, fase iniziale tranquilla senza sprizzi, la parte centrale sale d'intensità e mostra alcune cose interessante soprattutto nel finale.
Poco storytelling e psicologia nel match che purtroppo danneggia il rating dello stesso, il finale con le submissions alla gamba sono anche interessanti ma sono comparse dal nulla senza un riferimento precedente e Edwards ha lavorato tutto il match su altre parti del corpo di Mark.
Nel complesso un match godibile ma nulla di particolarmente interessante.

Voto: 6




Intervista di Castagnoli interessante con lo spostamento dell'attenzione sul nome di Homicide e sulla differente origine dei due.
Intervista a Mike Mondo che ci presenta il wrestler con questa gimmick da giant killer e vediamo a cosa porterà.

Mike Mondo Vs. Grizzly Redwood

Match molto semplice con un'impostazione facile, il gigante contro il wrestler piccolo ma agile.
Bhè peccato che i due non siano questi grandi wrestlers e quindi il match risulta molto semplice nello storytelling e pieno di piccoli errori che ne danneggiano il match stesso.
Qualche buona azione c'è stata ma davvero poca.

Voto: 4

Promo del WGTT nulla di più che una mera presentazione pre match.

The Bravado Brothers Vs. Charlie Haas & Shelton Benjamin

Semplice match Jobber Vs. Superstars, vari errori dei Bravado comunque.

Voto: 3

Claudio Castagnoli w/Chris Hero & Sara Del Rey Vs. Homicide

Il match è impostato in maniera semplice un big man che affronta un atleta più piccolo di lui con i vari elementi che ciò comporta, ovviamente per 'Cide si aggiunge anche l'elemento "sono il più duro e cattivo".
Il match per lottato non ha nulla da invidiare con il primo match della serata, ben combattuto, senza errori ma presenta degli elementi che aumentano la qualità dello stesso, lo storytelling mostrato con Claudio che cerca in ogni modo di impedire a 'Cide un modo per uscire vincente dalla contesa e colpi spesso scorretti e dalla sua 'Cide che ha mostrato una psicologia ottima come ad esempio dopo due dei soliti tre suplex si rialza dolorante, il finale è perfetto un errore tattico che costa a Castagnoli la vittoria.
Se fosse andato in uno show normale con una decina di minuti in più poteva diventare un altro incontro.

Voto: 6/7

Puntata divertente con un match da vedere ma nel complesso segue la media degli eventi su HDNet della federazione di Silkin.
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento