lunedì 10 gennaio 2011

TNA iMPACT 6 gennaio 2011, commenti

Segmento iniziale che aiuta a rimettere in ordine le cose sia per la puntata che per Genesis facendo un buon riassunto della vicissitudini che legano i personaggi coinvolti con lo statement degli Immortals verso le cinture.
Ray che attacca Devon mah mi lascia sempre perplesso, la storia del "ti ho usato per 15 anni" mi lascia un grosso meh.





Segmento di Jarrett utile per fare una cosa strana, ovvero rimettere in gioco la questione Angle/Jarrett, il match di Genesis non sarà un match di wrestling ma un'esibizione di MMA, quindi difficile che sarà un match "normale" cosa che va costruita per la tanto attesa rivincita tra questi due.

AJ Styles & Kazarian Vs. Motorcity Machine Guns
Match semplice semplice ma che ha visto un buon lavoro di squadra da parte di entrambi i team, per quanto AJ e Kazarian fosse un team improvvisato c'è stata una buona collaborazione tra i due regalando quindi momenti molto "tag teams style" che hanno dato qualcosa in più alla contesa.
Il livello del lottato sebbene nella media ne ha guadagnato nel confronto AJ/Shelley soprattutto con vari riferimenti a Williams da parte di AJ.

Voto: 6.5

La situazione Bischoff/AJ si accende e può evolversi in futuro o con un turn face di Styles oppure con qualche cambiamento dello status di AJ negli Immortals.

Questo nuovo cambio di gimmick per Joe non lo capisco, il confronto tra i due al microfono è buono ma bisogna vedere come verrà gestita la cosa ed a cosa porterà.

Devon risponde con altri luoghi comuni, va bene ne prendiamo atto.

Madison Rayne & Sarita Vs. Mickey James & Velvet Sky

Match strano a dirla tutta, un buono storytelling, ovvero le heel che tengono l'anello debole in campo impedendo a quella che attualmente è la top player fuori dai giochi, il punto è che Velvet sul ring è inguardabile e le due heel non riescono a tirare fuori una prestazione interessante da Sky.

Voto: 4

Il segmento che ha visto protagonisti Bischoff e RVD è comunque interessante per sviluppare la storia di RVD/Jeff e l'avversario misterioso ma è fine a se stessa se non per aggiungere un altro match a questa puntata.

Rob Terry Vs. Douglas Williams

Parte bene impostando la sfida su un intelligenza vs. forza bruta, poi l'intervento di AJ interrompe tutto, stranamente ho un interesse per un eventuale match tra Williams e Terry in futuro.

Voto: S.V.

La tripla intervista relativa al TNA World Championship tra Anderson, Morgan e Jeff è interessante, sembrava un tape per Reaction e probabilmente era stata pensata per quel programma, grave mancanza in questo 2011.

Confronto Ray e Devon basato tutto su Ray che si considera il migliore del team, etcetc mah sinceramente è roba già vista e i due cosa possono dare da singoli?

Segmento BIschoff/Jarrett fa capire il perchè Double J sia ora a fare le Double M A mentre Bischoff è il leader, mostra l'arguzia di EB in questo ruolo.

Abyss Vs. Jay Lethal

Delusione per il match, impostato tutto come un "svolazzone" Vs. "mostro invincibile", poche cose interessanti ed un finale che fa storcere il naso.
La storia con Kazarian non è nulla di particolare innovativo, strano o chissà cosa.

Voto: 3

Il confronto tra Morgan e Anderson è meno interessante del precedente ed aggiunge davvero poco, avrei preferito un match random di un X-Divisionist piuttosto che questo.

Jeff Jarrett Vs. Rob Van Dam

Insomma definirlo match è troppo, un gioco sporco di EB con interferenze varie a favore di Double J, l'intervento di Jeff alla fine con i vari Morgan e Anderson che accendono la situazione per domenica dando anche la scusa per un'eventuale sconfitta di Morgan.

Voto: S.V.

Puntata di transizione in vista del PPV e comunque godibile e un buon modo per ricapitolare i feuds in vista di Genesis.
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento