lunedì 16 giugno 2014

Chikara Is Wrestling #2 Green & Soldier No More

Secondo appuntamento settimanale con gli aggiornamenti di quello che accade nella Chikara, se per caso non conoscete quello che è successo da giugno dello scorso anno vi rimando al tag Chikara dove potete leggere tutte quello che ha portato a questi aggiornamenti.

6 giugno

Viene pubblicato il nuovo Event Center:



Jimmy Jacobs ha inviato all'Event Center un video del Titan of Titor, dove viene confermato il suo nome, Deucalion, che nella mitologia greca è il figlio di Prometeo che ebbe a che fare con l'alluvione con cui Zeus cercò di purificare la terra, Flood (che significa "alluvione") è il nome della stable.

Inoltre i nuovi alievi Kid Cyclone, Equinox e Create-A-Wrestler parlano di 17 e della loro voglia di rivalsa per quanto accaduto a Private Eye, dovrebbero debuttare il 3 agosto allo show della Wrestling Is Fun!, ma già allo scorso iPPV hanno provato ad attaccarlo venendo però fermati.

Per lo show della Wrestling is Fun! del 28 giugno abbiamo Juan Francisco De Coronado che affronta Amasis per il WIF! Top Banana, i due si erano già affrontati col titolo in palio a giugno dello scorso anno, con vittoria del campione, e in precedenza nel marzo dello stesso anno, anche in quel caso vittoria del membro degli Osirian Portal.


Per prepararsi al meglio alla sfida nella notte 2 della TWGP Juan Franciso ha affrontato e sconfitto Ophidian, il compagno di tag del campione.

Giornata ricca di aggiornamenti, con un altro match annunciato per "Quantum Of Solace":


Un match quasi inedito tra le due coppie che si affrontarono nel 2012, in quel caso a vincere furono Hatfield e Angelosetti.

7 giugno

Soldier Ant subito dopo l'evento ha ricominciato a utilizzare il suo account Twitter (Account di Soldier Ant), sono dei Tweet strani, che contengono dei simboli e delle lettere e che rimandano ad un errore di Windows XP, un errore che appare quando si prova a cambiare velocemente l'user.
Che sia un modo per far capire che Soldier sia sotto il controllo di qualcuno (forse l'Eye of Tyr)?
Inoltre verso marzo, quindi in seguito al NPWD ha pubblicato dei Tweet con dei codici Morse, in cui sembrava mostrare del risentimento verso la nuova formazione dei Colony.

Per "Diamonds Are Forever" è invece stato aggiunto il seguente incontro:

Un match totalmente inedito.

8 giugno

Per "Goldfinger" è stato invece annunciato il seguente incontro:


Un altro incontro inedito, secondo match per Shynron in Chikara (dopo quello di aprile dell'anno scorso) e l'apparizione al NPWD che lo ha visto schierato contro il Flood, il destino di Kingston rimane quindi oscuro, lottando sia contro un esponente del Flood (Jacobs) che contro un esponente della "resistenza".

9 giugno

Per "Quantum Of Solace" è stato aggiunto un pregevole match di coppia, i "campioni" (tra virgolette perchè non c'è ancora effettiva chiarezza su chi detenga le cinte) contro gli Osirian Portal:


Come incontro di coppia il match è inedito, The Shard aveva già affrontato Amasis nel maggio del 2013 con vittoria dell'egiziano, mentre Jigsaw ha una lunga storia con entrambi, ma non si sono più affrontati da quando ha creato l'alleanza con Shard.

10 giugno

Per "Diamonds are forever" è stato aggiunto:


Perciò i 3.0 fanno squadra con Peck, in seguito ai fatti di Ashes e del NPWD era un team annunciato e già un possibile nome per quello che sarà il King Of Trios di quest'anno.

Mentre per "Goldfinger" è stato aggiunto:


Dove gli Spectral affrontano i Gekido.

11 giugno

Per "Diamonds are Forever" aggiunto anche la rivincita di "You Only Live Twice" tra la Colony e la Colony Xtreme Force:

Ma in questo caso non sarà un match di Trios ma uno scontro a coppie, Fire & Silver Ant contro Missil Assault & Orbit Adventure Ant.

12 giugno

Aggiunto per "Quantum of Solace" un altro scontro tra i The Baltic Siege e i The Bloc Party:

13 giugno

Pubblicato un nuovo Event Center:


17 risponde al proclama di Kid Cyclone, dicendo come quanto accaduto a Private Eye è accaduto perchè lui risponde agli ordini e quello è quanto gli era stato ordinato.

Si è svolto lo show della Kaiju Big Battel, per chi non lo sapesse la KBB è stata una delle federazioni chiave della vicenda "chiusura della Chikara", si tratta di una federazione dove si affrontano dei mostri e il leader dei cattivi è Dr. Cube, membro del Flood.

Il Grand Championship era vacante e uno dei Minion di Cube, 13, aveva vinto la possibilità di essere #1 Contender, il suo avversario avrebbe dovuto essere Slo Feng, ma è stato accoltellato alla schiena, per tutto lo show si è cercato di trovare un nuovo eroe ma sono tutti caduti, Sun Buster, Tad Bradley e Kung Fu Chicken Noodle, solo alla fine American Beetle si è contrapposto a 13, il Dr. Cube e un altro minion ma perdendo il match.


14 giugno

Per "Goldfinger" è stato aggiunto un match a quattro squadre:


The Throwbacks affronteranno Nokken & Tursad dei BDK, gli AC/DC e l'Odditorium.

15 giugno

Viene modificata la card di "Quantum of Solace" visto che Amasis ha dovuto rinunciare all'evento, non si sa se per infortunio o se per problemi di altra natura.

Perciò Ophidian affronterà Jaka:


I Pieces of Hate affronteranno gli AC/DC:


Mentre i The Throwback affronteranno la The Submission Squad:


Se vi è piaciuto questo articolo vi invito a mettere mi piace alla pagina FB (Pagina FB di Jeffo Experience) e di condividerlo su tutti i social media in modo da farci conoscere.

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento