sabato 6 dicembre 2014

Chikara Is Wrestling #5 King Of Trios e oltre

Stasera appuntamento con il finale di stagione della Chikara, come promesso il secondo appuntamento di questa settimana che copre dal King Of Trios fino a questa sera.

Siete pronti?


King Of Trios

Con il ritorno della Chikara è tornato anche il torneo settembrino tra i trios più noto e conosciuto, questa edizione si è fortemente intrecciata con il resto delle storie ovviamente.
Team UK battono i Bloc Party; durante il match tra i GEKIDO e i KE4TPG Jigsaw si è rifiutato di schienare Jolly Roger, il quale gli grida che non è suo fratello (i due sono stati compagni di tag per molto tempo in giro per le Indiz), vittoria va ai GEKIDO; Spirit Squad batte Odditorium; Il Team del Flood affronta la Spectral Envoy, l'intervento di Deucalion con Delirious e il Backfist di Kingston danno la vittoria al team del Flood; Devastation Corporation batte Team Extravaganza; 3Peck0 sconfiggono i BDCube, il Dr. Cube si smaschera e si rivela essere Jakob, che era assente fino ad ora, con l'Eye Of Tyr controlla Nokken ed è il nuovo leader del BDK facendoli rivoltare contro Ares.
Golden Trio batte LAX; prima del main event Kid Cyclone chiama fuori Deucalion per il loro confronto, nessuno risponde, lo chiama codardo e se ne va.
La Colony sconfigge finalmente la Colony Extreme Force nel Main Event della Night 1.

Alla Night 2 anche un altro torneo si aggiunge, il Rey De Voladores, nella fase eliminatoria Shynron sconfigge Chuck Taylor, Rich Swann e Tigre Uno; la seconda eliminatoria vede Sanada battere Amasis, AR Fox e Kid Hybrid per accedere alle finali.
Tornando al King Of Trios i GEKIDO vengono sconfitti da i 3Peck0, durante il match Jigsaw litiga con Shard e venendo spinto contro Matthews viene schienato, dopo il match colpisce Shard e Quackenbush gli dice che la Chikara è la sua famiglia, in risposta Saw dice che non ha bisogno di nessuno.
Kid Cyclone ancora una volta chiama fuori Deucalion, non ricevendo risposta; Devastation Corporation batte il Team UK; Golden Trio sconfigge Spirit Squad; in finale la Flood Elite sconfigge la Colony, Deucalion porta sul ring Soldier per distrarli, viene assalito e uccide Create-A-Wrestler e 3Quinox, mentre Kid Cyclone scappa via; vediamo Deucalion in faccia perchè viene smascherato.


Night 3, Golden Trio sconfigge la Flood Elite, Snow Troll si libera dalle catene e colpisce Icarus, rimettendosi di sua volontà sotto le catene; Devastation Corporation sconfigge 3Peck0.
Nella finale del RdV Shynron batte Great Sanada.
Nella finale del KOT la Devastation Corporation vince il titolo sulla Golden Trio, il Flood attacca e la Chikara risponde, Kingston dice a Icarus di dargli la Sua cintura, Icarus gliela consegna e gli dice che se la Chikara morirà non servirà a nulla la cintura, Eddie attacca Jacobs e la Chikara respinge l'assalto, nè Deucalion nè Kid Cyclone si sono presentati.





Vittime

Tra gli eventi estivi Jervis Cottonbelly scrive su Twitter se esiste un modo per riportare in vita i morti, gli risponde Ophidian dicendogli che esiste un sarcofago, ma che non sai come ne escono.

In seguito alla morte di Thunderfrog, la Chikara, pubblica un video in cui vediamo un uomo misterioso sollevare il martello.
Avendo ucciso Tursas con facilità, Deucalion si è visto costretto ad uccidere Thunderfrog lasciando il martello incustodito, perchè solo una persona pura di cuore può sollevarlo e utilizzarlo.

Un altro mistero ruota attorno alla figura di CombatANT, una delle vittime della rabbia di Quackenbush nella precedente stagione è stato visto (indossanto un collare) per l'ultima volta quando, durante il National Pro Wrestling Day, era a fianco del Flood ed era presente quando 17 ha ucciso Crabtee.

Nel mentre Kid Cyclone, sparito dai fatti del King Of Trios, ha postato su Twitter "se solo sapeste", "credete che sia rimasto al sicuro vinto dalla paura" e "quando meno ve l'aspettate".

A "Moonraker" dopo una rissa che ha visto Desher e Shynron intervenire in aiuto, Archibald Peck è stato ucciso da Deucalion.


Flood/Chikarmary

Negli show di ottobre sono continuate le sfide tra i vari team, con gli Osirian Portal che prima battono Oleg & Flex e poi sono sconfitti dalla Wreckling Crew o la Devastation Corporation che sconfigge la Colony.
Pace fatta tra Icarus e Kingston che hanno fatto squadra in un match a 10 uomini sconfiggendo il Flood e Kingston da solo che ha battuto Vulgar nonostante le interferenze di Jacobs (che indossava il mantello di Kid Cyclone).
La BDK ha invece sconfitto la Spectral Envoy con Jakob che ha donato l'Eye Of Tyr a Delirious. 

Il mese dopo Deucalion prova a colpire Frightmere, ma 17, stanco di tutto, rivolta le spalle a Deucalion colpendolo, per vendetta colpisce Shard.
La sera dopo i BDK dopo aver eliminato Ares al KOT elimina anche Milo Schlitzer, con un rientrante Pinkie Sanchez.

Icarus sfida ufficialmente Deucalion tramite Jimmy Jacobs, il quale accetta per l'iPPV di fine stagione.

Grand Championship

Sconfiggendo Sanada alla finale del RdV Shynron prende il secondo punto; le vittorie di Juan Francisco De Coronado (su Rockstar Spud), Ashley Remingston (su Yoshi Tatsu) e Mark Andrews (su Oliver Grimsley) li portano a un punto.

Nel week-end di ottobre Remingston guadagna il secondo punto sconfiggendo Juan (che torna a 0); Silver Ant guadagna 1 punto e azzera i punti di Shynron, che la sera dopo si rifà sconfiggendo Missile Assault Ant e Eddie Kingston sconfigge Vulgar (1 punto).
A "Moonraker" Icarus sconfigge Jimmy Jacobs mettendo a segno la seconda difesa del titolo.

A "On Her Majesty's Secret Service"  Missile va a 1 sconfiggendo Kimber Lee e Shynron va a 2 con la vittoria su Proletariat, mentre Juan azzera i punti di Remingston, la sera dopo è Frightmere ad azzerare quelli di Juan andando a 1.
La sera dopo Worker Ant torna a 0, perdendo contro Hallowicked, così come Shynron sconfitto da Nokken.
Kingston va a 2 sconfiggendo Snow Troll e Jacobs a 1 battendo Ultramantis Black.

Classifica:

2 punti
Ophidian
Chuck Taylor
Eddie Kingston
Nokken

1 punto
Max Smashmaster
Hallowicked
Jimmy Jacobs
Frightmere
Jaka
Blind Rage
Missile Assault Ant


Campeonatos De Perejas

La The Wrecking Crew sconfiggendo gli Osirian portal a "King Of Trios Night 3" si porta a 1 punto.

I 3.0 sconfiggendo The Aftermath conquistano il terzo punto necessario a "Thunderball" diventano i #1 contender al titolo; mentre la Devastion Corporation va a quota 2 punti, avendo battuto allo stesso evento la Colony; mentre gli Osirian Portal riprendono un punto battendo un'altra formazione della Wrestling Crew rispetto a quella che li ha battuti.

Ma a "For Your Eyes Only" gli Osirian Portal si vendicano, andando a 2 punti e mandando a 0 la Crew che li aveva sconfitti.
Allo stesso evento i Throwbacks sconfiggono i 3.0 mantenendo le cinture e ricevendo la minaccia della Devestation Corporation che, sconfiggendo i Batiri, aveva conquistato il terzo punto.

La classifica vede quindi:

3 punti
Devastation Corporation (Max Smashmaster & Blaster McMassive)

2 punti
Osirian Portal (Ophidian & Amasis)

1 punto
The Colony (Silver Ant & Fire Ant)


Young Lions Cup

Viene annunciato il ritorno della Young Lions Cup, il torneo ha due regole, devi avere un'età inferiore ai 25 anni e se hai vinto la coppa in precedenza non puoi prendere parte al torneo, la Night 1 che si è svolta l'11 ottobre ha visto 12 wrestler partecipare, i 6 vincitori si sono poi affrontati in un match ad eliminazione per avere un solo vincitore che accede alla finale.
Shynron, Prakash Sabar, Donovan Dijak, Rex Lawless, Race Jaxon e Missile Assault Ant si sono classificato al match a eliminazione, vinto poi da Ant.

La Night 2 si è invece svolta l'1 novembre: Princess Kimberlee, Artic Rescue Ant, Will Ferrara, The Proletariat Boar Of Moldava, Joe Black e Heidi Lovelace si qualificano per il match a eliminazione, vinto poi da Heidi in una finale tutta al femminile con Kimberlee.

Il match di assegnazione della coppa si svolgerà all'iPPV del 6 dicembre della Chikara "Tomorrow Never Dies".

Kaiju Big Battell

A quanto pare la relazione tra la Chikara e la Kaiju è finita, con la scoperta della vera identità di Dr. Cube sono state fornite le seguenti spiegazioni.

Louden Noxious dopo la scoperta che Jakob Hammermeier fosse Dr. Cube ha cercato, tramite l'Infinity Portal, di andare in un'altra linea temporale dove essere ricco e famoso, ma è emerso un altro Dr. Cube che ha confermato la morte del vero Cube e che il suo corpo sia stato gettato nel Golfo del Messico, sono emersi altri Dr. Cube e solo l'arrivo di un alternativo Silver Potato ha salvato la situazione.





Questa perciò la card di "Tomorrow Never Dies", ultimo evento della stagione, che presenta una card molto interessante:



1) Steel Cage Match!
Icarus vs. Deucalion
2) Eight-on-Eight Circuit Match!
Cibernetico Royale
3) Loser Leaves CHIKARA!
UltraMantis Black vs. Delirious
4) For Los Campeonatos de Parejas – Two out of Three Falls!
The Throwbacks vs. The Devastation Corporation
5) The Bitter Rivalry Boils Over!
Eddie Kingston vs. Jimmy Jacobs
6) Match Can Only Be Won Via German Suplex!
“Smooth Sailin'” Ashley Remington vs. Juan Francisco de Coronado
7) The Finals of the 11th Annual Young Lions Cup!
Heidi Lovelace vs. Missile Assault Ant


Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento