martedì 9 giugno 2015

Interviste esclusive a Richy D-Light e Demian Jorge

Lo scorso sabato al LegendClub di Milano si è svolto la prima giornata di Rock In Park (la seconda sarà sabato 13, questo sabato, stessa location ore 21).
Ospiti due atleti inglesi provenienti dalla Train 2 Wrestler. Federazione britannica di Richmond.

Ho avuto l'occasione per poterli intervistare.

I due atleti hanno dimostrato delle buone capacità. Richy D-Light ha conquistato il titolo TCW Extreme sconfiggendo Scandalo! grazie all'aiuto di Darkness II. Il wrestler ha dell'ottimo potenziale, dovuto anche alle sue differenti esperienze straniere. A cui si è aggiunta l'Italia.
L'intervista la potete trovare qui:


Damien Jorge invece è un atleta ancora un attimo green. Ma ha presenza scenica e decisamente voglia di imparare, elementi fondamentali per riuscire a portarsi a casa varie soddisfazioni. Nello show di sabato è stato sconfitto da Black Ice. In uno scontro che ha visto di fatto 4 nazioni affrontarsi. Ice è originario della Colombia ma vive in Italia, mentre Jorge è di origine giamaicana ma vive in Inghilterra.



Vi invito a iscrivervi al canale Youtube del blog, a breve grandi e gradite sorprese:canale Youtube. Domani usciranno delle interessanti interviste a due wrestler inglesi.

Oltre a una pagina FB: qui e una pagina Twitter: qua.

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento