lunedì 20 luglio 2015

Notizie Della Settimana #3: Ancora problemi per la TNA

Ritorna l'appuntamento con il recap delle notizie della settimana appena passata.
I precedenti appuntamento li potete trovare cliccando Notizie della Settimana. Per opinioni e per partecipare al concorso di grafica per trovare una nuova immagine a questa rubrica vi rimando alla pagina Facebook: qui.



Wrestlingmercato

Strana situazione ha coinvolto Alberto El Patron. L'ex Del Rio doveva apparire a uno show di beneficenza a Pasadena, Texas la scorsa domenica. Non solo non si è presentato, ma non ha risposto a nessuna chiamata per alcuni giorni.
Solo martedì la AAA ha fatto sapere che per problemi personali non aveva potuto prendere parte all'evento. Lo stesso Alberto ha twittato facendo sapere di stare bene.

La TNA si è trovata nei guai con Hernandez. Infatti il wrestler membro del BDC non aveva fatto sapere alla compagnia di essere ancora sotto contratto con la Lucha Underground. Come tale la federazione di El Rey Network intenterà causa alla compagnia della Carter.
In risposta la federazione ha fatto causa a Hernandez ed è stata costretta a eliminare tutti i contenuti del BDC dalle prossime messe in onda.
Questo ha portato al licenziamento dell'ex membro dei LAX e all'abbandono della compagnia da parte di MVP.
Questa situazione è ridicola. Non puoi assumere una persona senza essere certo che sia libera da altri vincoli contrattuali. Ennesima dimostrazione della totale incapacità gestionale della federazione.

Dolph Ziggler ha firmato il rinnovo con la WWE. Ha rivelato che inizialmente stesse valutando l'ipotesi di prendersi una pausa, ma il suo amore per il wrestling lo ha spinto al rinnovo contrattuale.


Infortuni

Lo scorso mercoledì Kurt Angle è stato operato d'urgenza per delle complicazioni in seguito alla rimozione del tumore benigno al collo.
L'operazione è andata a buon fine ed è tornato a casa per riprendersi al meglio. 

Il wrestler della CMLL Sensei ha un infortunio al ginocchio che lo terrà fuori per qualche tempo.

Ryback ha annunciato di avere un infortunio al ginocchio. 

 Partnership
 
La TNA ha fatto sapere di aver trovato un accordo con la AO1 Production Company, per seguire le fasi di produzione dei suoi show.
La cosa interessante è che la federazione ha avuto differenti problemi con i pagamenti dei membri della produzione.

Steve Amell, l'attore che interpreta Oliver Queen nella serie TV della CW Arrow, durante la conferenza al San Diego Comic-Con ha dichiarato le sue intenzioni di collaborare con la WWE. Già in passato aveva avuto degli scambi di Tweet con Cody Rhodes che avevano fatto pensare a un suo coinvolgimento per SummerSlam.

La All-Elite, la federazione messicana che aveva fatto parlare di sè per lo show in cui avrebbero dovuto apparire vari wrestler TNA, ha cancellato il suo show del 10 luglio. Tutto sarebbe avvenuto perchè il promoter non ha pagato i wrestler AAA che dovevano presenziare.

Novità televisive

Non si hanno ancora notizie di una seconda stagione per Lucha Underground. Nonostante il rinnovo da parte di El Rey Network, i costi di produzione sono alti per gli introiti effettivi. L'ago della bilancia sarà dettato da Televisa. La TV messicana, se comprerà i diritti per la trasmissione del programma potrebbe fornire i fondi necessari per la realizzazione della seconda stagione. 

La CZW ha reso noto che inizierà a produrre dei PPV. L'accordo con la Stonecutter Media Ldt. porterà la compagnia all'interno del mercato per Cage Of Death, l'evento di fine anno.
Già nel 2000 la compagnia stava per debuttare in Pay-Per-View sempre con il COD di quell'anno, per l'occasione ci sarebbe stato il debutto negli US in PPV di Onita.

Ecco il trailer del film "Sisters", in uscita a dicembre negli US e in Italia non si sa ancora. Diretto da Jason Moore con Tina Fey e Amy Poehler vedrà la partecipazione di John Cena:



Rating Televisivi

La puntata del 13 luglio di Raw, in concomitanza con l'Home Run Derby, ha fatto registrare un altro record negativo da 17 anni a questa parte. Con un 2.53 di rating e 3.54 milioni di spettatori. La nota interessante è che gli spettatori sono cresciuti durante le tre ore.

La puntata del 9 luglio di SmackDown è stata in salita rispetto alla scorsa, ma ancora uno dei risultati peggiori da quando è su SyFy. 1.69 di rating e 1.59 milioni di spettatori.

Su Destination America continuano i bassi ascolti sia per la ROH che per la TNA anche il 15 luglio. La prima ha registrato 80.000 per la prima messa in onda e 89.000 per la seconda, il risultato peggiore fin'ora.
La compagnia della Carter ha invece registrato 293.000 (uno dei più bassi) e 72.000 per la replica.

Il quarto episodio di Tough Enough ha fatto registrare la media spettatori più bassa dal suo debutto con 977.000. Questi bassi risultati sarebbero dovuti alla concomitanza con l'All-Star Game della MLB.

Azioni WWE

Le azioni della WWE hanno chiuso lunedì con 16.22 dollari, mentre martedì con 16.85, il massimo raggiunto da tre settimane. In salita anche nei giorni successivi, 16.97 e 17.06. Venerdì ha chiuso in leggera discesa a 16.92.

Se vi è piaciuto questo articolo, mettete un "like" alla pagina FB del blog: qui, seguiteci su Twitter: qua, e seguiteci anche sul nuovo canale di Youtube per molti video interessanti: quo. E condividetelo ovunque sui social.

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento