giovedì 8 maggio 2014

L'imbarazzante merchandising del wrestling #1: Inflatable Bop Bag

Vi ricordo di recarvi presso il profilo facebook del blog che potete trovare a questo indirizzo: Facebook

Oggi iniziamo una nuova rubrica dove presentiamo il peggio del peggio dell'imbarazzante merchandising prodotto in anni e anni dalle federazioni di wrestling, oggi siamo in piena Era Gimmick della WWF, e Hulk Hogan e Ultimate Warrior sono gli uomini immagine, immagini messe su cose improponibili.

Ma che cos'è un Bop Bag?
Noi poveri italiani che non conosciamo bene l'inglese abbiamo Google Immagini che giunge in nostro aiuto:


Ma eccolo, quello che i miei nonni conoscevano come "Ercolino sempre in piedi", metti un po' d'acqua alla base e lo prendi a pugni e quello per magia ritorna sempre in piedi, Hogan non jobba neanche qui.

Questo suppostone gigante sarà il sogno di molti detrattori di Hulk Hogan, per tutti quelli che vogliono prendere a pugni quel sant'uomo di Hulk possono finalmente farlo recuperando il pezzo storico su ebay.

Oltre a quello di Hogan si poteva trovare la variente Ultimate Warrior:


Ovviamente questa geniale idea non è passata inosservata al fervente ed avido reparto marketing della TNA sempre pronto e attento a cogliere le mode del passato e dargli una nuova forza commerciale:

Mi raccomando però (parlo con te Federico) questo pupazzone non serve per scopi sessuali, perchè se no l'inquietante Hulk Hogan vi osserva e vi punisce:


Alessio Garbini


0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento