venerdì 9 maggio 2014

WWE WrestleMania Revenge Tour #1

 Per rimanere sempre in contatto con il blog vi ricordo la pagina Facebook ufficiale, raggiungibile qui, ricordatevi di mettere "mi piace".

Come sapete la WWE torna in Italia con una doppia data la prossima settimana, io sarò presente alla data di Roma del 15 maggio e sul blog potrete trovare resoconti e foto dell'evento quasi live.

Il tour toccherà le città di Roma, 15 maggio, e la città di Torino, 16 maggio, per entrambe le date sono ancora disponibili biglietti acquistabili online sul sito di Ticketone.

Al momento poco si sa del roster e dei possibili incontri che andremo a vedere, inoltre la data precedente a quelle italiane, il 14 a Glasgow, vedrà attivo il roster "Bryan" quindi con altri atleti rispetto a quelli presenti in Italia.

Al momento sono stati annunciati: John Cena, Sheamus, Big Show, Wyatt Family, Alberto Del Rio, Cesaro, The Usos, Dolph Ziggler e Bellas visibili sul sito della WWE, mentre Goldust e Cody Rhdoes sono sul giornale stamattina.

Un roster che fa capire il tipo di pubblico su cui la WWE vuole puntare, un roster che serve più per attirare lo spettatore "all'italiana" piuttosto che uno spettatore più smaliziato, quindi con presenza di Cena come atleta di punta, da noi a parte nel 2007 Cena è sempre stato il top face.

La possibilità di buoni incontri comunque c'è, possibile che continuino il feud Cena/Wyatt quindi nel ME, con uno Sheamus (discretamente over nelle sue passate presenze in Italia) come secondo top name.

Si spera che lo show possa risultare migliore di quello visto l'anno scorso dove l'unica eccezione fu nel match tra Sheamus e Alberto Del Rio che risultò molto buono, se dovesse mancare Santino Marella, come accadde nel tour del 2012, sarebbe una nota negativa, visto che buona parte del pubblico nutre simpatia per il suo personaggio.

Certo la qualità in-ring degli atleti potenzialmente è molto buona, si spera quindi che lo show sia piacevole sotto differenti aspetti, sia in-ring che nell'extra.

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento