venerdì 14 novembre 2014

WWE Live Milano Novembre 2014 #2

Ci siamo, oggi 14 novembre a Milano e domani, 15 novembre, a Bolzano la WWE torna in Italia, dopo sei mesi dal precedente tour che si è svolto a Torino e a Roma.
Per vedere il resoconto e le foto dello scorso tour vi rimando al seguente link: WWE WrestleMania Revenge Tour: Roma.


Come ormai da "tradizione", da quando non esiste più la divisone del roster, l'Italia viene toccata dal roster capeggiato da John Cena; in questo particolare tour, il roster di Ambrose gira l'Inghilterra mentre quello che toccherà i palazzetti italiani è in giro per gli altri paesi dell'Europa, mercoledì era a Parigi ad esempio.

Il roster mostrato nelle precedenti date si presenta sicuramente come un insieme di alcuni elementi interessanti e di un main event di possibile fattura ottima, che vede contrapposto John Cena a Seth Rollins, che ricopre quindi il ruolo di top heel.

L'undercard presenta poi dei possibili incontri interessanti tramite la presenza di Jack Swagger, Sheamus e Luke Harper.

Ammetto che il forte interesse per me è rappresentato dalla possibile presenza di Rusev, non per motivi estetici di Lana (non solo, almeno) o perchè ne sia fan, ma perchè sono curioso di vedere come venga venduto come heel, se si cercherà di modificare qualcosa nel personaggio o se si spererà che basti nominare Putin anche in Italia per creare una reazione di odio, questo cambiamento potrebbe anche essere propedeutico a capire se ci sono le possibilità di vedere un personaggio convincente anche quando sarà conclusa la parentesi "Ivan Drago".

Nel pomeriggio inoltre, presso il negozio GameLife, all'interno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, sarà possibile incontrare Mark Henry, ore 16.



Vi ricordo di seguire la pagina FB del blog per avere aggiornamenti in tempo reale dal palazzetto: Pagina FB.

Alessio Garbini
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento