sabato 21 marzo 2015

Jeffo Sondaggi: Edizione WrestleMania

Inauguriamo oggi una nuova rubrica dedicata ai mega-sondaggioni, sono curioso di sapere le vostre opinioni su differenti argomenti.

Questa edizione speciale sarà legata all'edizione di WrestleMania che andrà in scena la prossima domenica.

Mi raccomando oltre a votare mi farebbe piacere che scriveste due righe, o qui oppure sulla pagina Fb del blog: Jeffo Experience Facebook.



Possiamo iniziare:




Primo voto che riguarda ovviamente il Main Event di questa edizione, chi per voi sarà campione a fine serata?

Ho voluto inserire il nome di Seth Rollins, sebbene non sia nel match per il titolo, perchè è il possessore del contratto Money In The Bank.
Sui motivi che mi hanno portato a mettere il suo nome ci torneremo domenica prossima quando sarà il momento dei pronostici di questa edizione.

Io ho votato Seth Rollins. La situazione contrattuale di Lesnar non è ancora stata chiarita, il pubblico si rivolterà contro Roman Reigns. L'unico modo sensato per cercare di salvare il tutto sarebbe quello di contrapporre Rollins a Reigns per la cintura, con Roman con il ruolo che avrebbe dovuto rivestire nel corso del 2014, quello di campione senza corona.






In questa desolante situazione che ci troviamo ad affrontare un match che mi desta sicura curiosità è quello tra Sting e HHH, insomma rimane uno scontro interessante e atteso. Sebbena giunga fuori tempo massimo.
Il Ladder ha sicuramente un contenuto a livello di lottato interessante.





Sinceramente se dovessi paragonare l'attesa di questa WrestleMania rispetto a quelle viste "in diretta" (è dal 2003 che seguo in maniera costante la WWE) la mia aspettativa è bassa.
Certo ci sono, sulla carte, dei possibili matchoni, e diciamo che WrestleMania ha sempre il suo fascino, eppure non mi sento molto fiducioso. Si sa che il wrestling non è costruito solo su sequenze di mosse, ma soprattutto sulla narrazione.

Allora amici voi cosa ne pensate? Mi raccomando condividete coi vostri amici questo articolo e fate conoscere il blog.

Alessio Garbini


0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento