martedì 31 marzo 2015

Jeffo Sondaggi: La vostra opinione su WrestleMania

Questa rubrica ha aperto ufficialmente la scorsa settimana il lungo percorso che ci ha condotto a WrestleMania, oggi questa rubrica ritorna per chiedere la vostra opinione sul Grandaddy Of 'Em All.


Ma partiamo prima dai risultati degli scorsi sondaggi: Jeffo Sondaggi: WrestleMania.

Per quanto riguarda chi sarebbe uscito vincitore dal Main Event vi siete divisi in questo modo:
Roman Reigns il 41,4%, mentre Brock Lesnar e Seth Rollins hanno preso il 29.3% dei voti a parimerito.

Il match più atteso è invece stato il Ladder Match per il titolo Intercontinentale con il 48% dei voti; a seguire, con il 33% abbiamo Sting contro HHH; in netto distacco poi abbiamo The Undertaker contro Bray Wyatt al 7%; il match per il titolo WWE a parimerito con il titolo tag al 5%; il match per il titolo US ne ha avuti il 2%. Mentre sono rimasti a zero la Battle Royal e il match tra Seth Rollins e Randy Orton.

Invece quasi un plebiscito sulle vostre aspettative, con una vittoria netta del 66% per "basse", il 29% ha detto "medie" e solo il 5% ce le aveva alte.



Ora passiamo alle domande post-WrestleMania:




Io mi assesto su un pollice medio, come ho potuto meglio spiegare nel post di ieri (qui), ritengo questa edizione da un punto di vista degli incontri, riuscita, buoni match in complesso e una resa ottimale.
Il che però è infarcito da una serie di scelte da "paraculo", in cui si è cercato di arginare il più possibile un pubblico in rivolta.




Un po' a sorpresa ritengo che il match tra Randy Orton e Seth Rollins sia quello che sia più riuscito. Un Rollins sottotono per la sorpresa finale, ma un'impostazione, soprattutto di Orton molto buona, con delle fasi memorabili e infarcite di momenti da ricordare.
Mentre il resto della card ha sofferto per la ricerca costante del "momento". Ma ne parleremo meglio giovedì sicuramente.




Le scelte da "paraculo" da un lato fanno pensare che tutto nel giro di qualche settimana torni alla normalità. Però, sono fiducioso, spero che i prossimi mesi possano essere interessanti, almeno per le macrostorie. Il reset per titolo US e IC potrebbe protare a qualcosa di molto buono, mentre Rollins ha le carte in regola per diventare un main eventer convincente.


Allora amici voi cosa ne pensate? Mi raccomando condividete coi vostri amici questo articolo e fate conoscere il blog e mettete "mi piace" alla pagina FB: Pagina FB.

Alessio Garbini

0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che più ti piace:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento